LA STRATEGIA


I sistemi distributivi, sempre più articolati e con apparati di logistica sofisticati, saranno sicuramente controllabili in termini di efficienza da parte del produttore, ma la reale efficacia sarà rilevabile solo dalla visione, sul territorio, del loro operato.

Premiante non sarà solo l'efficienza distributiva, ma l'organizzazione in grado di offrire la massima trasparenza nel contatto tra produttore e consumatore.

Quindi una forte logistica dovrà essere affiancata da un altrettanto forte presidio del territorio.

In questo quadro l'ambizione di ARILICA srl è quella di interpretare le prospettive del mercato, dando origine alla prima società che sul mercato italiano acquisisca una specializzazione in grado di assicurare ad ogni produttore la percezione e visione di quanto accade oltre la propria rete di distribuzione, nei diversi canali diffusivi (edicole, autogrill e aeroporti), nell'area che intercorre tra questa e il consumatore.

 

Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per offrire una migliore esperienza e sicurezza di navigazione. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, attraverso lo scroll del video o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.

Accetto l'utilizzo dei cookies da questo sito